Ecomalta

UNA SCELTA ECO-FRIENDLY PER I TUOI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Home/Pavimenti e Rivestimenti/Rivestimenti e pavimenti in Ecomalta

Rivestimenti verticali e pavimenti in ecomalta.

I rivestimenti e pavimenti in ecomalta rappresentano una delle soluzioni più innovative per l’edilizia e la decorazione dei tuoi interni, che prevede l’utilizzo di un materiale ecologico e sostenibile.

L’ecomalta è infatti a base di resine naturali, sabbie, carbonato di calcio e altri componenti organici privi di cemento e resine epossidiche, che la rendono una scelta eco-friendly per la pavimentazione e i rivestimenti verticali della tua casa.

Idrosanitaria Piave ti propone soluzioni in ecomalta personalizzate, versatili e su misura, con diverse opzioni di design, colori, finiture e texture tra cui scegliere, per adattarsi perfettamente allo stile dei tuoi spazi.

Tutti i vantaggi della malta ecologica per la tua casa.

Oltre ad essere una scelta ecologica e attenta all’ambiente, l’ecomalta si caratterizza per la sua durabilità, facilità di pulizia e resistenza all’usura, alle macchie e all’umidità. Si tratta di un materiale traspirante, impermeabile, ignifugo e non ingiallente.

L’ecomalta offre anche un certo livello di isolamento termico ed acustico, contribuendo a migliorare il comfort dei tuoi ambienti. In alcuni casi, è inoltre possibile applicarle su pavimenti o rivestimenti già esistenti, senza dover necessariamente rimuovere i substrati precedenti.

Pavimenti in ecomalta Soloeco - Idrosanitaria Piave

Scegli i tuoi rivestimenti e pavimenti in ecomalta

Nel nostro catalogo trovi le soluzioni proposte dai migliori fornitori italiani di rivestimenti verticali e pavimenti in ecomalta come Soleco, accuratamente selezionati da Idrosanitaria Piave per garantirti un prodotto di altissima qualità, applicabile sia internamente che esternamente su superfici verticali, orizzontali, radianti e su qualsiasi supporto asciutto, non friabile e pulito.

I migliori marchi

PER I TUOI PAVIMENTI IN ECOMALTA E NON SOLO

”La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami.”

Nate Berkus